Kickoff meeting del Progetto FACE – Reggio Emilia 28/29 maggio 2018

È iniziato stamattina al Centro Internazionale Loris Malaguzzi il Kick Off Meeting del progetto FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti di cui è capofila la Fondazione Reggio Children – Centro Loris Malaguzzi, finanziato dall’impresa sociale Con i Bambini.
Il progetto, che avrà una durata triennale e si svolgerà nelle città di Reggio Emilia, Napoli, Palermo e Teramo, si propone di potenziare l’accesso ai servizi educativi e di cura dei bambini di età 0/6 anni attraverso la promozione della partecipazione delle famiglie, a partire da quelle in condizione di marginalità socio-economica.
Grazie a tutti i partner presenti:
Amref Health Africa – ItaliaAssociazione “Cuore che vede”Deposito Dei Segni, Associazione Nuovamente, Remida Napoli, Comune di Napoli, Comune di Palermo, Comune di Reggio Emilia, Comune di Teramo, Cooperativa Comunità Educante, Fondazione E35, Enel Cuore Onlus, Collegio Carlo AlbertoGruppo Nazionale Nidi e InfanziaICS ” Sperone – Pertini” – PalermoI.C. 70 Marino Santa RosaIstituto Comprensivo Zippilli-Noè LucidiReggio ChildrenTeramo Children.